Doppiosconto natalizio nei punti vendita Euronics

Fino al 12 dicembre sconti fino al 40% e un concorso legato all'ucita del film "Lo Hobbit"

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Doppia pioggia di sconti in tutti i punti vendita di Euronics Italia, che ha presentato la sesta campagna nazionale attiva da giovedì 28 novembre e che avrà durata fino a giovedì 12 dicembre.

"Doppiosconto" prevede infatti un duplice ribasso di prezzi su molti prodotti di tutte le categorie merceologiche distribuite, con sconti fino al 40%: dalle TVdi ultima generazione alle fotocamere più moderne, tablet, smartphone e piccoli e grandi elettrodomestici, in un mix d'offerta adatto a tutta la famiglia, uomini, donne, adulti e bambini.

All'interno del flyer, come sempre, sarà presente anche il quartino Speciali Grandi Marche, una selezione dei maggiori brand di settore, dedicata alle ultime novità in campo tecnologico di Braun, De Longhi, Imetec, LG, Mediacom, Microsoft, Nespresso, Sony, Toshiba.

E per gli appassionati delle saghe fantasy, fino a domenica 15 dicembre sarà possibile partecipare al concorso legato all'uscita del film Lo Hobbit – la desolazione di Smaug, nelle sale dal 12 dicembre. In palio 5 cofanetti move box e 10 cofanetti dvd Lo Hobbit. Il regolamento completo è disponibile sul sitowww.euronics.it.

Anche quest'anno, inoltre, Euronics ha rinnovato il proprio supporto alla campagna Vogliamo Zero di Unicef: fino alla fine dell'anno in tutti i punti vendita dell'insegna sarà infatti possibile acquistare una donation card del valore di 2 euro da aggiungere ai pacchetti natalizi.