Reseller

Easynet è partner Skype for Business di Microsoft

Easynet, fornitore di servizi gestiti, è stato selezionato da Microsoft per diventare 'Global Skype for Business Launch Partner' a seguito del lancio della piattaforma Skype for Business all'inizio di quest'anno, una soluzione che unisce i benefici di Microsoft Lync con la piattaforma Skype acquisita nel 2011. 

lync to skype

La scelta di Easynet è dettata dalla consolidata esperienza della società nell'implementazione di Microsoft Lync oltre che nella capacità di sviluppare progetti complessi insieme a Microsoft.
"In qualità di Skype for Business launch partner, siamo in grado di garantire ai nostri clienti soluzioni di alta qualità a prescindere dall'ubicazione o dalla complessità. È un importante endorsement da parte di Microsoft rinforzato dall'investimento in formazione specializzata all'inizio di quest'anno per i partner di lancio" spiega Philip Grannum, Managing Director of Cloud, Hosting & UC Services di Easynet.
Easynet è in grado di integrare le infrastrutture di video conferenza esistenti con Skype for Business, con il vantaggio di proteggere gli investimenti precedenti delle aziende che possono mantenere le proprie sale di video conferenza, ma consentendo nel contempo a chiunque di partecipare a una chiamata di Skype for Business utilizzando un  Web browser.