Manager

EasyVista semplifica e migliora l’Asset Management

EasyVista è una società che opera nel settore dell’IT management e supporta le aziende nel gestire le sfide poste dall'IT.

Va però preso atto, osserva la società, che è necessario fronteggiare una realtà che sta cambiando profondamente e in uno scenario evolutivo in cui i servizi attesi dall’IT non sono più standard e le piattaforme di supporto non sono più esclusiva dell’IT classico, ad esempio ora sono fruibili nel cloud, o in outsourcing oppure da dispositivi mobili.

Sono aumentate anche le sfide poste dalla crescente complessità e dalla virtualizzazione e di conseguenza le aziende e l’IT necessitano di un di un sistema di gestione centralizzato e una soluzione che sia contemporaneamente agile e conveniente, mentre dal canto loro gli gli utenti chiedono un’erogazione del servizio più veloce ed efficiente.

La console di asset management  di EasyVista 2013

 

E' a tutte queste esigenze che EasyVista si è proposta di rispondere con il rilascio di EasyVista 2013, una piattaforma specificatamente indirizzata a migliorare e semplificare l'Asset Management.

Al centro di EasyVista 2013 vi è EasyVista NEO, che consente di integrarsi l'ambito aziendale con applicazioni e servizi esterni, e supporta anche la progettazione grafica dei workflow.

EasyVista 2013 include anche strumenti per la gestione delle interazioni con i social network e per la partecipazione a forum di discussione e chat, il modulo myEasyVista per il cloud monitoring e le analisi, uno strumento di Knowledge Management intelligente per realizzare ricerche e valutazioni, workflow avanzati e supporto a HTML 5.