Reseller

Exclusive Group si espande con TechAccess

Exclusive Group, distributore di tecnologie e servizi a valore aggiunto, fa crescere la sua offerta e presenza nel Benelux grazie all'acquisizione del VAD olandese TechAccess, con sedi dislocate a Son e Amersfoort (Paesi Bassi) e ad Anversa (Belgio).

L'acquisizione consente ad Exclusive di implementare la distribuzione di Fortinet in Olanda, estendendo una serie di relazioni diffuse in tutte le aree EMEA & APAC. Altre sinergie condivise includono Arista, Infoblox, Gemalto e Brocade, a cui si aggiunge l'impegno per un'offerta differenziata sul mercato attraverso l'innovazione e i servizi value-based. Le società fanno sapere di trovarsi allineate nel modo di pensare e nelle ambizioni di crescita per questo hanno deciso di unirsi per far crescere il proprio potenziale nel mercato di riferimento.

foto nuova

Lo conferma il CEO del Gruppo Exclusive, Olivier Breittmayer: "Abbiamo identificato TechAccess come un candidato forte per rafforzare la nostra presenza sul mercato del Benelux perché facesse da catalizzatore per un'ulteriore crescita in quest’area. Il team è molto allineato al nostro modo di pensare e sono questi valori condivisi che agiranno come unica forza per i nostri rispettivi business. L’obiettivo di Exclusive di diventare un gruppo “VAST” a livello globale, ma con operatività locale, continua e si rafforza oggi con questo annuncio e l'aggiunta di Berry van Waayenburg e il suo team".

Berry van Waayenburg, Co-Founder e CEO di TechAccess, diventa ora Country Manager di Exclusive Networks per l’Olanda, riportando al direttore regionale del gruppo Benelux, Kris Van den Bergh. "Unendo le nostre forze si aumenta la reciproca rilevanza nei confronti di fornitori e partner, andando a fornire loro accesso a un mercato più ampio e a maggiori risorse per l'erogazione di servizi a valore aggiunto. Questi sono tempi entusiasmanti per tutti quelli che sono legati a TechAccess e per i business esistenti con Exclusive Networks, BigTec ed Exclusive Capital nel Benelux" ha dichiarato il nuovo country manager per l'Olanda.