logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • 5G
  • Sicurezza informatica
  • Intelligenza artificiale
  • Startup
  • Trasformazione Digitale
  • Big Data
  • Cloud Computing
  • Codici sconto
Reseller

Focelda distribuisce la tecnologia di Tecnoware

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Reseller

Focelda distribuisce la tecnologia di Tecnoware

di Paola Saccardi mercoledì 10 Dicembre 2014 9:29
  • 1 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • UPS
  • Reseller accordi
  • Reseller

Un nuovo accordo è stato siglato da Focelda che ha preso in carico la distribuzione sul territorio nazionale dei prodotti tecnologici destinati a un'utenza aziendale ma anche privata della società Tecnoware.

Tra i prodotti che Focelda commercializzerà nei propri Cash & Carry di Roma Ciampino, Napoli, Bari, Bari Casamassima, Firenze e Livorno e attraverso la propria rete nazionale ci sono, per esempio, gruppi di continuità (UPS), alimentatori NB Universali, alimentatori pc desktop, batterie per UPS e multi prese elettriche.

"Sono orgoglioso di poter annoverare Tecnoware srl tra i brand da noi distribuiti perché ci consente di rafforzare la nostra presenza nel mercato office e SOHO – dichiara Michele Palmese AD di Focelda -. Grazie a questo accordo possiamo fornire ai nostri clienti un'offerta sempre più amplia e diversificata, implementando il nostro catalogo con prodotti di elevata qualità che vengono installati in tutto il mondo"

di Paola Saccardi
mercoledì 10 Dicembre 2014 9:29
  • 1 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • Reseller accordi
  • UPS
  • Reseller

Scarica gratis

l'app di Tom's Hardware
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2023 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


Da non perdere su Tom's Hardware
Logitech G935
Logitech G935: una delle migliori cuffie gaming in sconto del 50%!
Siete alla ricerca di un nuovo paio di cuffie gaming? Le spettacolari Logitech G935 sono in super sconto su Amazon!
2 di Giulia Serena - 55 minuti fa
  • Cuffie Gaming
  • Offerte Amazon
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Gaming
  • Offerte Logitech
  • Offerte Tech
2
Offerta
ghd Unplugged
Splendida piastra per capelli senza fili GHD in super sconto! -32%!
La fantastica piastra per capelli senza fili ghd Unplugged è in super conto su Amazon e si può pagare a…
2 di Giulia Serena - 2 ore fa
  • Beauty
  • Offerte Amazon
  • Offerte Cura della Persona
  • Offerte e Sconti
  • Piastre per capelli
2
Offerta