Reseller

Forcepoint amplia l’executive management team

Una nuova figura entra a far parte dell’executive management team di Forcepoint, società americana specializzata in sicurezza informatica. Brian J. Miller entra in azienda con la carica di Senior Vice President of Customer Success and Operations, riportando direttamente al CEO Matthew P. Moynahan nella sede negli uffici di Austin, in Texas.

download

La responsabilità del nuovo manager sarà quella di creare e coordinare esperienze di successo con i clienti attraverso tutte le fasi di contatto con essi, dalla pre-vendita di servizi di consulenza e progettazione all’implementazione e ai servizi professionali, nonché iniziative continue di customer success and support. A questo si aggiunge anche la responsabilità della progettazione e ottimizzazione della supply chain di Forcepoint per elevare il livello di qualità nella consegna di prodotti e servizi ai clienti.

La squadra di Miller supporta tutte e quattro le aree di business Forcepoint: cloud security, network security, data & insider threat security e global governments.

Prima di Forcepoint, Miller ha ricoperto la carica di executive vice president of strategy and integration in Virtustream, una società di servizi di cloud e software, mentre prima ancora è stato executive vice president di VCE Global Services con la responsabilità della creazione a livello mondiale di servizi di supporto professionale e di customer support. Ha ricoperto anche l’incarico di vice president degli EMC global storage managed services.