Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Genesys rilascia soluzioni per una nuova Customer Experience
Business
Immagine di Vince una RTX 5060 in viaggio di lavoro, finisce che si licenzia Vince una RTX 5060 in viaggio di lavoro, finisce che si lice...
Immagine di L'altra faccia dello Smart Working: il costo sulla salute L'altra faccia dello Smart Working: il costo sulla salute...

Genesys rilascia soluzioni per una nuova Customer Experience

Il portafoglio Customer Experience Platform omnicanale di Genesys è disponibile su cloud e on-premise e in una versione più semplice da usare

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 14/04/2017 alle 12:01
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Genesys ha annunciato la versione aggiornata ed estesa della propria Customer Experience Platform. Include le tre soluzioni complementari PureEngage, PureConnect e PureCloud by Genesys, ciascuna rivolta a una diversa clientela e a uno specifico segmento di mercato.

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo

Le tre soluzioni presentano nuove funzioni per semplificarne l'usabilità sia per gli utenti business che per gli operatori dei contact center.  

Genesys Merijn te Booij

Merijn te Booij

Per quanto concerne le caratteristiche delle tre soluzioni:

  • PureCloud by Genesys è una soluzione all-in-one per l'engagement di clienti e dipendent. E' una soluzione cloud multi-tenant ideata da Genesys con l'obiettivo di consentire una rapida innovazione. Si basa sul nuovo paradigma di micro-servizi ed è stata pensata per essere facilmente personalizzata ed arricchita con applicazioni di community.
  • PureConnect è una proposta all-in-one di engagement multicanale. È corredata da servizi di collaborazione e comunicazione per organizzazioni di medie e grandi dimensioni ed è disponibile in versione cloud e on-premise.
  • PureEngage  è una suite di customer engagement omnicanale dedicata a grandi aziende. Garantisce il monitoraggio dei customer journey contestuali in tempo reale, una gestione del routing e una trasformazione digitale su qualsiasi scala.

In particolare, tra le nuove funzionalità di PureConnect  vi sono:

  • Co-Browse View: due o più persone possono vedere e utilizzare la stessa pagina nello stesso momento, in modo da consentire agli operatori dei contact center di controllare e assistere direttamente il visitatore sul sito di un'azienda e contemporaneamente parlare o chattare con quello stesso utente.
  • Early Adopter WebRTC: usando un browser Firefox o Chrome su PC, gli utenti possono sfruttare il microfono e gli altoparlanti del loro computer avendo attiva una connessione softphone SIP, cosa che elimina la necessità di installare una linea telefonica IP dedicata o un'applicazione softphone separata.

"Oggi siamo in grado di gestire l'intero ciclo di vita del cliente, dal marketing alle vendite e ai servizi, sia per piccole aziende sia per marchi globali con decine di migliaia di clienti. Abbiamo sviluppato nuove funzionalità che la renderanno senza dubbio ancora più semplice da utilizzare, consentendo di ottenere un'efficienza degli agenti ancora maggiore",ha commentato Merijn te Booij, Chief Marketing Officer di Genesys.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Ti potrebbe interessare anche

L'altra faccia dello Smart Working: il costo sulla salute

Business

L'altra faccia dello Smart Working: il costo sulla salute

Di Andrea Ferrario
Vince una RTX 5060 in viaggio di lavoro, finisce che si licenzia
3

Business

Vince una RTX 5060 in viaggio di lavoro, finisce che si licenzia

Di Valerio Porcu
Codice difettoso manda in tilt app da 350mila utenti

Business

Codice difettoso manda in tilt app da 350mila utenti

Di Valerio Porcu
Europa si piega agli USA sulla politica tech

Business

Europa si piega agli USA sulla politica tech

Di Valerio Porcu
No, non puoi sottovalutare la sicurezza fisica della rete
1

Business

No, non puoi sottovalutare la sicurezza fisica della rete

Di Antonino Caffo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.