Manager

Gestione dei progetti aziendali: GFT rinnova la Suite Cardinis

GFT Italia, parte del Gruppo tedesco GFT, ha annuncia la release 6.0 della Suite Cardinis, la sua soluzione software di punta per il Project & Portfolio Management.

La Suite Cardinis ha un'impostazione modulare  e si può inserire all'interno delle organizzazioni sia secondo una logica orizzontale (prodotto, metodologia, competenze) sia verticalmente, grazie alla disponibilità di funzionalità dedicate ai diversi livelli aziendali.I moduli principali della Suite sono: Project Management Core, Data Warehouse, Demand Management, Client Management, Communication Management & KPI.

GFT è in grado di integrare la suite Cardinis all’interno di sistemi informativi esistenti personalizzando la soluzione per soddisfare specifici requisiti aziendali.

"La suite Cardinis è evoluta nel tempo grazie anche alle numerose collaborazioni con i nostri clienti – ha osservato Giorgio Beghini, Manager BU PPM di GFT Italia – con i quali, proprio perché tocchiamo ambiti di intervento che impattano anche su sviluppi organizzativi, si è creato un rapporto di reciproca stima al fine di dare la giusta centralità e il massimo supporto alla gestione dei portfolio progetti".