Manager

HP amplia le soluzioni di stampa

HP ha rilasciato sei nuovi dispositivi di imaging e printing per PMI e gruppi di lavoro delle grandi aziende.

HP LaserJet Pro MFP M521 è una soluzione multifunzione (stampa, scansione, copia e fax ) ad alte prestazioni con scanner fronte/retro in singolo passaggio e dotata di un pannello di controllo touch screen da cui gli utenti possono acquisire contenuti dalle applicazioni HP Connected e generare i processi direttamente dal dispositivo.

HP LaserJet Enterprise M725 è una soluzione di stampa e imaging per grandi volumi che favorisce l'integrazione dei documenti cartacei nel flusso di lavoro digitale grazie a un touch screen a colori da cui visualizzare in anteprima, modificare e inviare i documenti in digitale.

La stampante HP Officejet Pro 251dw e la multifunzione HP Officejet Pro 276dw MFP sono soluzioni a getto di inchiostro pensate per ridurre il costo per pagina con funzioni di gestione di classe enterprise come Web Jetadmin, precedentemente disponibili solo sui prodotti HP LaserJet.

Per realizzare stampe di grande formato HP ha rilasciato Officejet 7610 Wide Format e-All-in-One che offre funzionalità di stampa, scansione, fax e copia in una gamma di formati, da 3×5 a 13×19 pollici.

Infine lo scanner con alimentazione verticale HP Scanjet Pro 3000 s2 che prevede scansione fronte/retro in un unico passaggio e dispone di tecnologia di rilevamento fogli multipli HP EveryPage Ultrasonic, che previene la scansione di più pagine nello stesso momento.