I partner Ibm attivano i finanziamenti con un'app

Ibm Global Financing propone una app "mobile" per facilitare il lavoro dei partner che potranno attivare leasing per i loro clienti da remoto, ovunque siano

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Ibm ha reso disponibile in Italia una nuova app "mobile" dedicata alle offerte di leasing, per aiutare i propri Business Partner a concludere più facilmente gli affari, in qualunque luogo e in qualunque momento. Grazie a questa nuova app, i partner Ibm potranno valutare in breve tempo e maniera semplice le soluzioni di leasing disponibili per le aziende italiane che desiderano adottare tecnologie avanzate nell'area della business analytics, del cloud computing, del mobile computing, dei social business o anche soluzioni sviluppate direttamente dai partner. 

La nuova app "mobile" di Ibm Global Financing serve a fornire preventivi e a ottenere l'approvazione delle richieste di leasing nel giro di pochi minuti, utilizzando un BlackBerry, iPhone o un dispositivo mobile Android. L'app ha un'interfaccia semplice da usare, è studiata per contratti del valore fino a 500.000 dollari ed è basata sul semplice tool Rapid Financing di Ibm Global Financing. 

Ibm Global Financing è un brand di Ibm Corporation che attiva servizi finanziari a partire da operazioni del valore di 4.000 euro che possono essere offerte dai rivenditori che hanno firmato la convenzione con Ibm Italia Servizi Finanziari e con Ibm Italia.