IBM ExperienceOne aiutare le imprese a unire marketing e vendite

Un portafoglio integrato di offerte cloud e on premise aiuta i clienti a coordinare e ad arricchire l'interazione lungo tutto il customer journey, migliorando il customer engagement.

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a cura di Tito Labanchi

IBM ha annunciato "IBM ExperienceOne", un nuovo portafoglio integrato di offerte basate su cloud e on premise che aiutano i clienti a realizzare rapidamente interazioni più approfondite e di maggior valore con i clienti, unendo marketing, vendite e servizi.

Basato su best practice frutto di progetti realizzati con oltre 8mila organizzazioni a livello mondiale, IBM ExperienceOne fornisce una serie di soluzioni di customer engagement predefinite, accompagnata dai servizi di consulenza IBM e alimentata dal suo software WebSphere Commerce, Customer Digital Experience ed Enterprise Marketing Management."Smarter Commerce significa aiutare i clienti a reinventarsi continuamente partendo dalla customer experience", spiega Craig Hayman, General Manager, Industry Cloud Solutions, IBM.

Il manager aggiunge: "IBM ExperienceOne fornisce un portafoglio sicuro e semplificato – che raccoglie l'innovazione proveniente da oltre 1.200 partner - per aiutare i clienti a progettare e offrire interazioni con i clienti di maggior valore. Con opzioni cloud, on premise e ibride, IBM ExperienceOne offre una rapida scalabilità per coinvolgere ogni cliente nel momento opportuno, tutelandone al contempo la privacy".