Reseller

Il Networking di EDSlan a Paolo Arrigoni

EDSlan allarga la famiglia accogliendo Paolo Arrigoni nel suo organico. Con il ruolo di Business Developer & Channel Manager div. Networking, Arrigoni avrà il compito di generare nuovo Business e incrementare il numero dei Partner fidelizzati al brand Brocade.

Arrigoni è una risorsa che si inserisce nel contesto EDSlan, voluta da Brocade per continuare a investire sul distributore e che testimonia il piano strategico di sviluppo a medio termine del vendor americano in Italia.

Paolo Arrigoni – Business Developer & Channel Manager div. Networking EDSlan

Arrigoni ha maturato più di 20 anni di esperienza nel mercato del networking e delle telecomunicazioni, lavorando in multinazionali dove ha ricoperto diverse cariche, passando da ruoli tecnici, alle vendite, fino alla responsabilità sul canale. Nella sua carriera lavorativa si è relazionato con Service Provider, System Integrator e clienti Enterprise ad ogni livello, locale e globale.

Arrigoni proviene da Cisco Italia dove ha lavorato per 13 anni prima come Service Provider Account Manager, e precedentemente ha maturato esperienze in 3COM, AT&T Global Information Solution, NCR Italia e Sixtel.

La strategia del distributire si baserà su tre fondamenti: la competenza e capillarità sul territorio di EDSlan nella distribuzione di soluzioni a valore aggiunto in ambito networking/ICT, l'innovazione tecnologica delle soluzioni Brocade in ambito DataCenter e Campus Lan, e infine il programma di canale di Brocade, studiato per massimizzare i benefici per i reseller e per proteggere i loro investimenti nei confronti del vendor e del distributore.