Reseller

Il nuovo ripetitore di segnale per i telefoni cordless di AVM

AVM ha reso disponibile un nuovo ripetitore,  il Fritz!DECT Repeater 100,  che consente di aumentare la portata del segnale DECT dei telefoni cordless e che abbinato ad altre soluzioni del vendor protegge anche dall'intercettazione delle chiamate che passano dal dispositivo. 

Il nuovo ripetitore di AVM si installa facilmente poiché richiede semplicemente di essere collegato alla rete elettrica e premendo il pulsante DECT il dispositivo si registra automaticamente sul Fritz!Box presente.

Anche il firmware del ripetitore viene aggiornato in automatico attraverso il Fritz!Box, che supporta la registrazione e l’impiego di fino a sei ripetitori DECT, sei telefoni cordless DECT e 10 prese intelligenti FRITZ!DECT 200 sulla propria stazione base. 

Inoltre abbinando il nuovo Fritz!DECT Repeater 100 con un FRITZ!Box dotato di stazione base DECT e con un telefono cordless, come il FRITZ!Fon,  si può fruire di una serie di servizi che vanno dalle telefonate in qualità HD, allo streaming di radio online, podcast o servizi RSS.

Grazie alla cifratura di fabbrica, le chiamate che passano dal FRITZ!Box al FRITZ!DECT Repeater 100 sono a prova di intercettazioni. Il FRITZ!DECT Repeater 100 supporta anche l’handover automatico delle chiamate effettuate tramite telefoni cordless, assicurando che le conversazioni in corso vengano commutate senza interruzioni tra la stazione base DECT e il ripetitore. 

Anche dal punto di vista energetico il FRITZ!DECT Repeater 100 risulta essere efficiente con un consumo elettrico di soli 1,2 Watt in stand-by. Il prezzo di  listino segnalato da AVM è di 79 euro Iva inclusa.