Il servizio Avnet TechCare per l'efficienza operativa dei clienti

In collaborazione con Cisco il nuovo servizio supporta i partner e i loro clienti a migliorare la visibilità delle risorse IT installate

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a cura di Paola Saccardi

Avnet ha reso disponibile all'interno della sua offerta di servizi dedicati ai clienti, Avnet Services, un nuovo supporto collaborativo in partnership con Cisco: Avnet TechCare.

Il servizio intende aiutare i partner e i loro clienti finali a ottimizzare l'efficacia operativa, in particolare attraverso la risoluzione degli incidenti.

In pratica grazie all'installazione di un unico software che fa da collettore Avnet offre ai propri partner una migliore visibilità delle risorse IT installate dei clienti e un'escalation degli alert in caso di incidente, quindi il monitoraggio ottimizzato delle loro infrastrutture mediante la creazione di report periodici e l'esecuzione di audit da parte del team Avnet.

In questo modo i clienti possono ottimizzare il tempo da dedicare alle attività operative, risultando maggiormente proattivi nell'approccio alle vendite.

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La gestione del supporto è affidata al team TechCare di Avnet, dedicato e certificato da Cisco, che funge da unico punto di contatto per il supporto degli asset Cisco.