Reseller

Il Triangolo distribuisce Transcend

Il Triangolo, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti Office, Consumabili, IT ed Elettronica di Consumo, ha siglato un accordo di distribuzione con Transcend, arricchendo il proprio listino di prodotti di componentistica.

Con questa nuova partnership Il Triangolo amplia la propria offerta con la varietà di prodotti a brand Transcend: l'azienda taiwanese dispone infatti di più di 2.000 referenze in ambito storage, come memorie flash di diverso formato e supporto, hard disk portatili, oltre a prodotti multimediali, moduli di memoria e accessori.

Tra i prodotti di punta, distribuiti da Il Triangolo, i dischi a stato solido (SSD) Transcend che permettono il trasferimento dati ad alta velocità, con un design compatto e leggerissimo, resistente agli urti e alle vibrazioni. Transcend, grazie alla partnership siglata con Il Triangolo, potrà usufruire di una serie di vantaggi a valore aggiunto messi a disposizione dal distributore italiano.

Tra questi, il progetto Brand Training, giornate interattive e formative dedicate a ogni singolo brand distribuito con il supporto diretto dei rispettivi brand sales manager, che si tengono nell'attrezzata sala training della nuova sede de Il Triangolo che, attraverso video conferenze, collega le sedi distaccate per una maggiore e puntuale comunicazione a tutta la forza vendita.