Il WebRainbow Partner Program dà il benvenuto a Pragma MS

Pragma Management Systems aderisce al WebRainbow Partner Program scegliendo di proporre la piattaforma di Enterprise Information Management di CBTai propri clienti

Avatar di Gabriele Ferrari

a cura di Gabriele Ferrari

Attraverso il WebRainbow Partner Program, un numero sempre crescente di aziende IT ha deciso di affidarsi alla piattaforma italiana di Enterprise Information Management di CBT, riconoscendo in WebRainbow un vantaggio competitivo, consentendo  di ampliare il portafoglio di offerta su un doppio fronte.

Spiega infatti Fernando Villanelli, EIM Channel Developer di CBT: "Grazie alle sue Soluzioni Ready To Use, WebRainbow è la risposta immediata alle esigenze di condivisione, archiviazione e gestione delle informazioni, comuni a tutte le organizzazioni. Ma il plus del prodotto risiede nella sua potente Platform, attraverso la quale il Partner è in grado di differenziarsi, proponendo ai propri clienti uno strumento di gestione dei flussi e non solo delle informazioni. Riprodurre e automatizzare i processi di business e organizzativi è semplice e intuitivo con la nostra piattaforma basata su stack open source: WebRainbow infatti è dotato di un framework visivo che consente rapide personalizzazioni anche ai nostri Partner". 

Pragma MS entra nella squadra dei Partner WebRainbow con un profilo che consente il presidio totale delle attività di presale, vendita e progetto della piattaforma, ovvero in qualità di Partner VAR, massimo livello del WebRainbow Partner Program.

"Con questo accordo Pragma MS è in grado di arricchire la propria offerta end-to-end di Progetti e Servizi con la componente EIM - ha commentato Franco Breda, Presidente di Pragma MS -. WebRainbow ci accompagna nella nostra focalizzazione sui progetti BPM (Business Process Management), Mobile Enterprise e sui Servizi Cloud, pubblici e ibridi. Ma in aggiunta, l'accordo con CBT ci permette di espandere la nostra presenza territoriale oltre i tradizionali confini regionali e ampliare il nostro modello di business grazie a una partnership di primaria importanza".