Reseller

Le inkjet di Brother premiate per l’efficienza energetica

Brother ha ricevuto un riconoscimento (‘l'Outstanding Achievement in Energy Efficiency') per l'efficienza energetica della stampante all-in-one MFC-J5720DW della gamma Business Smart da parte di BLI Buyers laboratory, un organismo indipendente che effettua test di soluzioni printing.

 

Brother Seal

 

Il premio fa parte dei 'Pick Awards' che vengono assegnati due volte l'anno da BLI che conferisce un riconoscimento speciale, per ogni categoria, a quei prodotti che hanno dimostrato le prestazioni migliori nei test di laboratorio. Gli 'Outstanding Achievement' sono premi che riconoscono nei prodotti, o nelle loro funzionalità, caratteristiche distintive come l'innovazione, l'utilità, l'efficienza energetica o la qualità.

La soluzione MFC-J5720DW di Brother ha ricevuto il premio BLI per le performance di efficienza energetica nella categoria 'multifunzione a colori A4 per piccoli e medi gruppi di lavoro' e grazie alle caratterisiche che la contraddistinguono tra cui:

• Il consumo annuo di energia stimato che è risultato più basso della media, posizionandosi tra i più bassi della sua categoria.

• La modalità di risparmio 'Ink save mode' che contribuisce a ridurre il consumo di inchiostro.

• Le funzionalità  'green' che consentono di ridurre gli sprechi e risparmiare energia.

Lorenzo Matteoni, Marketing Manager di Brother Italia commenta: "Brother riconosce grande importanza al tema dell'efficienza energetica sia per i clienti che per il futuro del settore printing. La creazione di prodotti con importanti requisiti ambientali è sempre al centro della nostra attività".