Reseller

Le tecnologie All-Flash Array di EMC nel Demo Lab di Avnet

Toccare con mano e valutare con i propri occhi prima di acquistare è un'opportunità che generalmente i clienti tendono ad apprezzare.

Per questo Avnet Technology Solutions vuole offrire ai propri partner la possibilità di valutare direttamente le soluzioni IT che il distributore mette a loro disposizione, come la tecnologia All-Flash Array XtremeIO di EMC disponibile nel Solution Centre di Tongeren in Belgio.

Si tratta dell'array all-flash di EMC, progettato per un utilizzo efficiente e innovativo della tecnologia flash, grazie a performance elevate, prevedibili e consistenti, indipendentemente del carico di lavoro e dalla percentuale di spazio occupato all'interno dell'array.

Collegandosi al Solution Centre di Avnet, i partner possono esplorare e sperimentare la tecnologia di Emc XtremIO, che sfrutta un insieme di caratteristiche tra cui: l'architettura scale-out multi-controller con scalabilità lineare; la de-duplicazione dei dati in linea e protezione dei dati 6 volte più efficienti e 4 volte più veloce rispetto ai RAID tradizionali, come riferisce il vendor. 

"I partner possono facilmente mostrare ai propri clienti le straordinarie performance della soluzione e cogliere le opportunità che il mercato offre. Questa è un'ulteriore testimonianza di come realizziamo il 'valore aggiunto' che un distributore IT deve offrire oggi a i propri partner" ha commentato Marco Taluzzi, Converged Infrastructure BU Manager di Avnet Technology Solutions Italia.