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Leroy Merlin e Bricocenter scelgono Zucchetti per gestire il personale

 

Alle esigenze della GDO Zucchetti ha risposto attraverso una soluzione verticale specifica per la gestione del personale che consente di pianificare in modo autonomo e semplice i turni e le presenze del personale dei singoli punti vendita e di uniformare processi e attività per la chiusura delle presenze mensili.

Un'attività che ha trovato i riscontro di due player importanti della grande distribuzione organizzata come Leroy Merlin e Bricocenter che hanno scelto di utilizzare Presenze Web è una delle soluzioni della suite HR Infinity Global Solution di Zucchetti per la gestione del personale.In particolare Presenze Web Zucchetti ha consentito a Leroy Merlin e Bricocenter di decentrare le attività di rilevazione presenze direttamente ai singoli punti vendita installando presso i server centrali la base dati del software e la parte di calcolo, mentre i singoli punti vendita vi accedono attraverso un portale dedicato che consente di operare in completa autonomia.

"È un programma semplice e intuitivo utilizzato da circa 700 persone per la gestione di 5.800 dipendenti – ha commentato Nadia Gentilini, Responsabile dell'Amministrazione delle Risorse Umane di Leroy Merlin -. Ha un ottimo livello di personalizzazione per rispondere alle esigenze degli utenti. Nel caso di acquisizione di Castorama siamo riusciti a gestire in modo autonomo tutte le attività di migrazione".