Reseller

Lo smartphone a due display da Ingram Micro

Yota Devices è una start-up internazionale che si è fatta conoscere per aver proposto al mercato uno smartphone a doppio display.

L'ultimo modello che la società ha lanciato è lo Yotaphone 2, con sistema operativo Android e due display touch con funzionalità diverse. In Italia Yota Devices ha firmato un accordo di distribuzione con Ingram Micro che grazie alla vasta rete di servizi che è in grado di offrire e alle capacità a livello di logistica, con un magazzino di 18 mila mq, sarà in grado di sviluppare il mercato nazionale per l'innovativo smartphone a doppio display.

Yotaphone 2 + caratterizzata da un display frontale che è uno schermo Amoled Full HD con una risoluzione di 1280p, ideale per navigare nel Web, utilizzare i social network o guardare video. Ma la vera particolarità del telefono è rappresentata dall'altro schermo Always-On di Yota, con cui è possibile leggere e-book, controllare le notifiche, personalizzare il device con le proprie immagini preferite e altro ancora.

"Siamo convinti che la nostra tecnologia abbia creato una categoria completamente nuova di smartphone: non solo per aver integrato nel dispositivo un efficiente schermo EPD ma per essere riuscita a farli funzionare in piena armonia" ha dichiarato Jens-Uwe Theumer, VP EMEA di Yota -. Grazie alla sua professionalità e alla consolidata expertise, siamo sicuri Ingram Micro sarà il partner giusto per trasferire ai clienti il valore di un prodotto innovativo ed elegante come  Yotaphone 2".