Reseller

Nuove nomine in Plantronics

Plantronics, fornitore di tecnologia audio e wearable, a dimostrazione dell'andamento positivo sul mercato italiano ha deciso di ampliare il proprio team. La società è guidata da poco più di un anno dalla country manager Ilaria Santambrogio e ora si rafforza con il nuovo ingresso di Alessandro Spolador nel ruolo di Corporate Account Manager UC & Office, che affianca Roberto Rossi, Corporate Account Manager specializzato nell'ambito CC & Office.

 
plantronics

 

Si aggiunge anche la nuova nomina di Ilario Tricarico con l'incarico di Distribution Manager, per la gestione diretta dei distributori e del business development dei rivenditori. 

Confermati i ruoli di Silvia Nova, Marketing & Inside Sales Manager, e di Myriam Gottschalk, Customer Facing Partner's Manager per il mondo dei più importanti rivenditori e system integrators.

"Sono orgogliosa delle performance del team Italiano – spiega Ilaria Santambrogio, Country Manager di Plantronics Italia – La crescita che stiamo registrando conferma il successo del nostro approccio focalizzato ad aiutare le aziende ad essere più produttive, a far decollare con successo i loro progetti di comunicazione ponendo attenzione all'intelligenza acustica, a intraprendere progetti innovativi come l'introduzione dello Smarter Working. Grazie all'ampliamento del team, intendiamo raggiungere degli obiettivi sempre più importanti di crescita."