Reseller

Nuove soluzioni HP per il settore retail

HP ha annunciato HP MX10 Retail Solution, una soluzione che consente agli operatori retail di passare facilmente dal POS mobile al checkout fisso garantendo la flessibilità necessaria a rispondere alle diverse esigenze del cliente.

Progettato per i settori retail e hospitality, HP MX10 unisce HP ElitePad Mobile POS Solution (MPOS) e HP Retail Expansion Dock in un’unica soluzione integrata che consente agli operatori di sfruttare la mobilità per offrire ai clienti un servizio migliore in qualunque area si trovino, grazie a una soluzione POS completa che include anche stampa dello scontrino e accesso a un cassetto rendiresto. 

Tra le funzionalità che caratterizzano HP MX10, vi è la facile integrazione nell'infrastruttura IT preesistente per consentire l'accesso alle funzioni magazzino e CRM; offre connettività tramite porte USB e RJ-45 seriali per consentire l'utilizzo delle periferiche POS già presenti in negozio e, grazie al braccio a doppia cerniera, può essere regolato in inclinazione e altezza. HP MX10 presenta un design sottile e dispone di un blocco di sicurezza a riparo da eventuali furti.