Pico distribuisce Buffalo e lancia un Partner Program dedicato

Con l'inserimento a catalogo dei prodotti Buffalo e la messa a punto di uno specifico programma di canale, il distributore di Reggio Emilia intende fornire ai partner gli strumenti per sfruttare le opportunità di mercato offerte dalla crescente richiesta di soluzione storage

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Pico ha annunciato l'inserimento a listino delle proposte storage firmate Buffalo e la messa a punto di un programma di canale ad esse dedicato.

I prodotti della multinazionale giapponese andranno così ad arricchire ulteriormente l'offerta del distributore di Reggio Emilia che, con la gamma di NAS e dischi esterni Buffalo, sarà in grado di dare risposta alle diverse esigenze in ambito archiviazione dei dati.

Contestualmente all'inserimento a catalogo delle proposte Buffalo e, in linea con le politiche commerciali dell'azienda per il 2014 volte a sviluppare il canale VAR, Pico ha messo a punto uno specifico Partner Program, che consentirà ai dealer aderenti all'iniziativa di acquistare demo-unit a prezzi particolari e di essere segnalati sul "dealer-locator" presente sul sito del vendor.

Ulteriori benefici saranno poi quelli di poter accedere gratuitamente a corsi di formazione, ricevere informazioni sulle attività marketing in atto e di avere accesso all'assistenza tecnica riservata agli specialisti di canale Buffalo. 

Per illustrare il Partner Program e rispondere a eventuali quesiti dei rivenditori, è stato programmato per il 7 Marzo alle ore 11,00 uno specifico webinar, cui sarà possibile partecipare registrandosi al seguente link: http://buffalo-nas.eventbrite.it