Reseller

Pico distribuisce Buffalo e lancia un Partner Program dedicato

Pico ha annunciato l'inserimento a listino delle proposte storage firmate Buffalo e la messa a punto di un programma di canale ad esse dedicato.

I prodotti della multinazionale giapponese andranno così ad arricchire ulteriormente l'offerta del distributore di Reggio Emilia che, con la gamma di NAS e dischi esterni Buffalo, sarà in grado di dare risposta alle diverse esigenze in ambito archiviazione dei dati.

Contestualmente all'inserimento a catalogo delle proposte Buffalo e, in linea con le politiche commerciali dell'azienda per il 2014 volte a sviluppare il canale VAR, Pico ha messo a punto uno specifico Partner Program, che consentirà ai dealer aderenti all'iniziativa di acquistare demo-unit a prezzi particolari e di essere segnalati sul "dealer-locator" presente sul sito del vendor.

Ulteriori benefici saranno poi quelli di poter accedere gratuitamente a corsi di formazione, ricevere informazioni sulle attività marketing in atto e di avere accesso all'assistenza tecnica riservata agli specialisti di canale Buffalo. 

Per illustrare il Partner Program e rispondere a eventuali quesiti dei rivenditori, è stato programmato per il 7 Marzo alle ore 11,00 uno specifico webinar, cui sarà possibile partecipare registrandosi al seguente link: http://buffalo-nas.eventbrite.it