Manager

Premiata l’app HR Infinity 2.0 di Zucchetti

Zucchetti è stato uno dei vincitori dell'Italian Mission Awards, un premio dedicato al business travel.  

L'azienda è stata premiata per la "Miglior soluzione mobile per viaggiatori d'affari" per  l'app Hr Infinity 2.0, l'applicazione che permette di disporre su dispositivi mobili (smartphone e tablet) delle funzionalità della suite HR Infinity per l'amministrazione, la gestione e l'organizzazione del personale.

La giuria ha apprezzato in modo particolare le funzionalità della app dedicate alla soluzione ZTravel, che consentono di compilare e memorizzare le spese di trasferta sul proprio smartphone, sia online che offline, e di trasferirle direttamente al sistema gestionale.

Valentina Uboldi Zeta Travel
Valentina Ubaldi

"Il riconoscimento di quest'anno è dovuto principalmente all'opzione mobile della nostra suite HR Infinity che consente al dipendente di inserire, aggiornare e consultare 24 ore su 24 i propri documenti personali, e all'Ufficio Risorse Umane di verificare, approvare o respingere in tempo reale tutte le richieste inserite dai propri collaboratori. Con l'app è inoltre possibile fotografare le pezze giustificative a supporto della nota spese, predisponendo quindi automaticamente un archivio digitale ai fini della conservazione sostitutiva",  ha illustrato Valentina Ubaldi, product manager ZTravel.

Per quanto riguarda l'applicazione ZTravel, HR Infinity 2.0 si inserisce in un'ottica di maggiore produttività e di risparmio aziendale: con l'app il dipendente può inviare tutti i giustificativi di spesa mentre si trova ancora in trasferta, dando la possibilità all'ufficio preposto al controllo di anticipare e snellire le attività di controllo.

Con questa soluzione Zucchetti stima che si possa aumentare l'efficienza dei processi del 15%.