Reseller

Promozioni di primavera sulle stampanti OKI: cashback e rottamazione

Il produttore di soluzioni per la stampa, OKI Europe, ha lanciato una promozione privaera/estate con la quale vuole agevolare l'acquisto delle proprie stampanti HD a colori ad alte prestazioni.

In pratica gli utenti possono richiedere un cashback di 40 euro sulla stampante OKI C321dn. Si tratta di un dispositivo che consente agli utenti di produrre il proprio materiale marketing e tanti altri tipi di documenti  in-house grazie alla qualità di stampa a colori ad alta definizione, stampa fronte/retro,  con la garanzia di prestazioni affidabili.

c931dn
OKI C931dn

La seconda inziztiva di OKI riguarda, invece, il lancio del Programma di Upgrade, attivo dal 1° aprile fino al 30 settembre 2015, che offre agli utenti la possibilità di sostituire la propria stampante, di qualsiasi marca e modello, con la stampante A3 a colori OKI C931dn. Anche le aziende hanno la possibilità di sostituire le proprie stampanti con la stampante “gold-standard” A3 a colori ad alta definizione C931dn e richiedere un bonus di  euro 350. La C931dn è adatta ad un utilizzo in ambito aziendale, in particolare quando vi è una richiesta di stampe a colori di elevata qualità da produrre internamente.