Puma Europe adotta il Customer Engagement di Mapp Digital

La soluzione di Mapp Digital permetterà di stabilire interazioni 1:1 con i clienti, semplificare l'acquisizione dei customer insight e aumentare le vendite

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Mapp Digital, società che sviluppa soluzioni per il marketing, ha annunciato che Puma Europe ha scelto la sua Customer Engagement Platform e i suoi servizi per ottimizzare l'esecuzione delle campagne di marketing multicanale.

Puma utilizzerà la tecnologia di Mapp Digital per stabilire interazioni 1:1 con i clienti, per semplificare l'acquisizione dei customer insight e aumentare le vendite identificando i dati personali e di comportamento dei clienti. Potrà inoltre perfezionare i risultati delle proprie attività di marketing tramite la Data Management Platform integrata per inviare messaggi personalizzati.

Puma sfrutterà anche i servizi di digital marketing di Mapp che permettono ai marketer di colmare il gap digitale e ottimizzare i messaggi su email, mobile, social e web.

"Mapp è impegnata a creare i nuovi standard per il marketing digitale, dove i consumatori vengono rispettati e i brand prosperano. Aiuteremo Puma a distinguersi dalla massa e a raggiungere il proprio potenziale stabilendo relazioni significative e durature con i clienti. Siamo felici di dare a Puma il benvenuto nella grande famiglia di Mapp", ha commentato il compito ricevuto Mike Biwer, Ceo di Mapp Digital.