Manager

Puma Europe adotta il Customer Engagement di Mapp Digital

Mapp Digital, società che sviluppa soluzioni per il marketing, ha annunciato che Puma Europe ha scelto la sua Customer Engagement Platform e i suoi servizi per ottimizzare l’esecuzione delle campagne di marketing multicanale.

Puma utilizzerà la tecnologia di Mapp Digital per stabilire interazioni 1:1 con i clienti, per semplificare l’acquisizione dei customer insight e aumentare le vendite identificando i dati personali e di comportamento dei clienti. Potrà inoltre perfezionare i risultati delle proprie attività di marketing tramite la Data Management Platform integrata per inviare messaggi personalizzati.

Puma sfrutterà anche i servizi di digital marketing di Mapp che permettono ai marketer di colmare il gap digitale e ottimizzare i messaggi su email, mobile, social e web.

Mapp è impegnata a creare i nuovi standard per il marketing digitale, dove i consumatori vengono rispettati e i brand prosperano. Aiuteremo Puma a distinguersi dalla massa e a raggiungere il proprio potenziale stabilendo relazioni significative e durature con i clienti. Siamo felici di dare a Puma il benvenuto nella grande famiglia di Mapp“, ha commentato il compito ricevuto Mike Biwer, Ceo di Mapp Digital.