Reseller

QlikView rinnova il team Alleanze con nuove cariche

Un rinnovamento, quello del team Alleanze di QlikView Italy, voluto per rafforzare la rete di partnership a livello nazionale grazie alla disponibilità di nuove competenze, che, insieme a strumenti di marketing e di supporto alla vendita, consentiranno di migliorare la relazione con i clienti finali. Il team Alleanze di Qlikview gestisce, infatti, i rapporti con i System Integrator a supporto dello sviluppo del business sui Named Accounts da un lato e del business nel segmento mid-market e Small business Accounts dall'altro.

Le nuove nomine all'interno del team dedicato alle Alleanze, guidato da Sergio Ferrari, Alliances & Partner Sales Director di QlikView, vede l'ingresso  di quattro nuove figure.

Luigi Zanchi assume la carica di Business Consultant & System Integrator Manager, con la responsabilità di sviluppare il posizionamento Enterprise di QlikView verso le aziende di consulenza e i System Integrator e affiancare i Named Account Manager nello sviluppo delle opportunità di vendita. 

Alessandro Dipasquale – Partner Sales Manager di QlikView Italy

Alessandro Dipasquale assumerà dal primo luglio la carica di Partner Sales Manager, in questo ruolo si occuperà di sviluppare il business dei partner Solution Providers nel territorio del Centro-Sud Italia, affiancandosi ai Partner Sales Manager Stefano Nestani e Arianna Antico che si concentreranno rispettivamente l'area del Nord-Est e il Nord-Ovest. 

Vincenzo Curinga, già nel team Business Development di QlikView Italy è diventato Partner Inside Sales Manager. Curinga ha iniziato la sua carriera in Oracle Italia, dove dal 2006 al 2012 ha ricoperto il ruolo di Sales Consultant per le soluzioni Oracle Database, Enterprise e Security.

Desirée Brambilla – PR & Partner Marketing Manager di QlikView Italy 

Infine, Desirée Brambilla entra in QlikView Italy in qualità di PR & Partner Marketing Manager con il compito di sviluppare attività di marketing e comunicazione rivolte ai partner, promuovere eventi in collaborazione con essi e gestire le attività di co-marketing.