Reseller

Sicurezza a metà prezzo: promozioni per dealer Trend Micro

Per offrire ai propri rivenditori nuove opportunità di business Trend Micro ha messo a disposizione fino alla fine di Marzo delle promozioni legate alla famiglia di soluzioni Titanium 2013, indirizzate alle famiglie, e Worry Free Business Security, per la piccola e media impresa. Più in dettaglio, i rivenditori possono ottenere uno sconto del 50% sull’acquisto delle soluzioni Titanium 2013, scegliendo tra Titanium Antivirus Plus, Titanium Internet Security 2013 o Titanium Maximum Security, acquistandone almeno tre. 

Le tre soluzioni sono pensate per proteggere i pc e i dispositivi degli utenti in ambito privato, a partire da un livello di sicurezza base fino alla protezione di più dispositivi mobili. Le soluzioni Titanium sono aggiornate in tempo reale contro le minacce grazie alla Smart Protection Network di Trend Micro, un sistema in-the-cloud che monitora e aggiorna le minacce  in real-time e le blocca prima che possano causare danni ai pc o dispositivi degli utenti. 

Altra promozione riservata ai rivenditori riguarda le soluzioni Trend Micro Worry Free Business Security, dedicate alla piccola e media impresa che vuole proteggere il proprio sistema informatico da attacchi, furti e perdite di dati. L’offerta di Trend Micro offre una copertura dei restanti mesi di licenza attiva (fino a 24 mesi) per chi decide di sostituire la propria soluzione di business security con Worry Free. In più è previsto uno sconto del 30% sull’acquisto delle licenze delle soluzioni. Maggiori informazioni si possono avere direttamente dai distributori del vendor, Computer Gross ed Esprinet.