Reseller

Sirfin-PA in partnership con CBT per l’offerta WebRainbow

La rete dei Partner WebRainbow si arricchisce di un ulteriore player con l'adesione di Sirfin-PA. La collaborazione e la sinergia sono alla base del WebRainbow Partner Program, il progetto che CBT ha realizzato per costruire una rete di aziende con cui sviluppare business in ambito EIM. Il commitment è di tipo win win e prevede un affiancamento costante di CBT in termini di supporto commerciale, assistenza e sviluppo di iniziative di marketing.

"WebRainbow è una piattaforma tecnologica a servizio della produttività aziendale che consente l'analisi, l'ottimizzazione e l'integrazione dei flussi di informazioni che transitano nelle aziende – dichiara Fernando Villanelli, EIM Channel Developer di CBT. – Abbiamo studiato un programma di partnership orientato alla valorizzazione delle realtà aziendali che intendono investire sulle potenzialità della piattaforma. Per questo motivo siamo particolarmente entusiasti dell'ingresso di Sirfin-PA nel nutrito gruppo di aziende che compongono la rete dei partner WebRainbow".

Sirfin-PA aderisce al Partner Program di WebRainbow, con la qualifica "VAR", massimo livello di partnership la cui mission è quella di operare autonomamente nello scouting di opportunità del mercato, formulare le offerta e sviluppare i progetti.

Sirfin-PA è un System Integrator con sedi a Roma e Cosenza, specializzato nella consulenza strategica, progettazione, realizzazione e diffusione di sistemi informativi. Le competenze tecniche, unite alla conoscenza delle organizzazioni, dei processi produttivi e delle metodologie del cliente, principalmente nel mercato della Pubblica Amministrazione, hanno guidato il partner durante tutto il processo benchmarking, che ha condotto all'individuazione di WebRainbow come soluzione realmente adattabile ai diversi contesti di applicazione, sia per scalabilità che per modularità della piattaforma.

"L'adesione di Sirfin-PA al WebRainbow Partner Program arricchisce la nostra offerta proprio nell'ambito più "core" dell'azienda – commenta Alberto Cappiello, Direttore Commerciale di Sirfin-PA – che ha nel suo DNA la voglia e la capacità di accompagnare i propri Clienti a gestire la complessità al fine di trasformarla in valore aggiunto di impresa. Siamo convinti che le nostre competenze tecnologiche e la conoscenza dei mercati, insieme all'esperienza di CBT, consentiranno a entrambe le aziende di generare proficue opportunità di business a beneficio dei clienti".