Sitecore nomina Les Bonney Chief Operating Officer

Il manager sarà responsabile a livello mondiale delle vendite e dei servizi della società danese

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Nuova nomina in Sitecore, specializzata nel software di gestione dell'esperienza, che ha conferito il ruolo di Chief Operating Officer a Les Bonney, che entra a far parte del top management dell'azienda danese.

Il manager sarà responsabile a livello mondiale delle vendite e dei servizi di Sitecore e dei dipartimenti che hanno un contatto diretto con i clienti, oltre ad essere un membro del team executive dell'azienda. 

Les Bonney

Les Bonney, Chief Operating Officer di Sitecore

Les Bonney ha 25 anni di esperienza nel campo di gestione dei software, dopo aver ricoperto ruoli dirigenziali sia in Oracle sia in Siebel Systems e più recentemente in Qlik. La sua avviene alla fine di un anno di forte sviluppo per Sitecore, che ha registrato una crescita annua di fatturato di oltre il 35% e ha recentemente lanciato la generazione successiva del suo prodotto di punta Experience Platform (XP) 8.1.

"L'entrata di Les nel nostro top management aiuterà Sitecore ad alzarsi a un livello superiore" ha dichiarato Michael Seifert, CEO, Sitecore. "La sua esperienza professionale maturata nelle principali aziende tecnologiche mondiali e la sua capacità di far crescere le imprese attive nel mercato dei software saranno un asset considerevole per me, i nostri clienti e i dipendenti sparsi in tutto il mondo".