Reseller

Stefano Frascari è il nuovo presidente di ReteICT

ReteICT, l'Associazione di imprese dell'Information & Communication Technology promossa da Unindustria Bologna, ha rinnovato i propri vertici eleggendo Stefano Frascari nuovo presidente.

Con un fatturato aggregato di 140 milioni di euro e oltre 1.000 addetti, l'Associazione rappresenta oggi un punto di riferimento per tutte le imprese che intendono intraprendere percorsi di innovazione della propria organizzazione e dei propri sistemi informativi.

Stefano Frascari -presidente di ReteICT

La piattaforma di prodotti e servizi che la Rete può mettere a disposizione delle imprese copre infatti le diverse esigenze nel campo dei software applicativi, delle tecnologie e delle telecomunicazioni.

Sotto la guida del nuovo presidente, e con il contributo di tutte le aziende associate, ReteICT ha deciso di incrementare ancora di più i propri sforzi per migliorare i processi delle imprese italiane e incrementarne la capacità competitiva.

E proprio per fornire un primo aiuto concreto e immediato alle imprese, ReteICT ha già sviluppato un portale di autovalutazione gratuita, www.checkupimpresa.it, grazie al quale ogni azienda può liberamente e immediatamente verificare il livello di efficienza dei propri sistemi informatici e soprattutto evidenziarne i punti di criticità.