Reseller

Systematika distribuisce la soluzione VDI di Atlantis Computing

Systematika Distribution ha siglato un accordo di distribuzione con la società Atlantis Computing, specializzata nella produzione di soluzioni per l'ottimizzazione di storage e data center, per la fornitura della soluzione Atlantis ILIO.

La virtualizzazione dei desktop è una soluzione che può nascondere parecchie insidie soprattutto perché i sistemi operativi client non sono pensati per essere eseguiti in ambienti virtualizzati. Lo storage è una componente che viene impattata sia in termini di capacità sia di I/O richiesti, con la conseguenza che spesso questi due elementi limitano l'adozione di soluzione VDI o comportano investimenti tali da non rendere economicamente conveniente il virtual desktop. 

 

Atlantis ILIO è una soluzione software per l'ottimizzazione dello storage, specifica per progetti VDI che consentirà ai partner di canale del distributore di offrire ai clienti soluzioni VDI economiche e veloci senza costosi investimenti in sofisticati ambienti storage.

Atlantis Computing è stata scelta da Systematika perchè si sposa perfettamente con la proposta VMware VDI-centric. I partner potranno fare leva su una tecnologia software che li aiuterà a migliorare la qualità della loro base di installato VDI e ad accrescere il numero di installati, abbattendo le barriere tipiche dell'adozione.