Manager

Thor VM2: i nuovi computer veicolari di Honeywell

Honeywell ha annunciato l'ampliamento della sua linea di punta di computer veicolari Thor VM2 pensata per  l’automazione dei processi nei magazzini, nelle strutture portuali e nei cantieri.

La nuova gamma prevede il supporto per sistemi operativi aggiuntivi Microsoft Windows 7 Pro e Windows Embedded Standard 7 che favoriscono una facile migrazione verso computer veicolari.

Honeywell Thor VM2

Le soluzioni Thor VM2 si avvalgono di un display da XGA 9.7’’ con tasti multi-funzione programmabili e compatibilità con le reti WLAN e WWAN.

Tra le caratteristiche di Thor VM2 vi è anche la disponibilità di una Smart Dock che consente un facile distacco del computer dalla rete elettrica e il suo spostamento rapido e senza problemi da un veicolo all’altro.

Il pannello anteriore sostituibile favorisce e accelera le attività di riparazione, mentre le impostazioni di ottimizzazione del consumo energetico consentono di sfruttare al massimo la batteria del veicolo inclusa la possibilità di configurare il computer veicolare per entrare automaticamente in standby o in modalità ibernata dopo un intervallo di tempo selezionabile da quando l'interruttore di accensione è stato spento.

Thor VM2 sarà disponibile a partire da aprile 2014.