IT Pro

Trend Micro Deep Security certificata per le infrastrutture EMC Vspex

Trend Micro Deep Security, soluzione parte integrante dell'approccio del software vendor alla sicurezza del cloud e del datacenter, è stata certifcata per l'implementazione con l'infrastruttura di virtual desktop di EMC denominata Vspex.

L'annuncio è il risultato di una collaborazione tra i due vendor indirizzata a fornire strumenti e risorse per aiutare i propri clienti a essere profittevoli e sostenibili nel viaggio verso il cloud.

La soluzione EMC Vspex consente di creare infrastrutture di virtual desktop in cui gli utenti possono scegliere l’hypervisor, i server e la tecnologia di networking in base alle proprie esigenze di business. Deep Security si inserisce su queste infrastrutture fornendo una protezione validata e ad ampio spettro contro le minacce, adattabile, efficiente e disponibile sia in modalità agentless sia agent-based.

"Con questo annuncio – ha spiegato Kevin Simzer, senior vice president, marketing e business development di Trend Micro – Trend Micro estende il suo impegno nel collaborare con i leader globali, come EMC, per offrire ai propri clienti una protezione più efficace e semplice per il cloud e la virtualizzazione, in grado di contrastare il crescente volume, la velocità e la varietà delle minacce persistenti avanzate".