Trend Micro Deep Security certificata per le infrastrutture EMC Vspex

Una soluzione ad ampio spettro, per la protezione dalle minacce all'interno delle infrastrutture virtual desktop di EMC

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

Trend Micro Deep Security, soluzione parte integrante dell'approccio del software vendor alla sicurezza del cloud e del datacenter, è stata certifcata per l'implementazione con l'infrastruttura di virtual desktop di EMC denominata Vspex.

L'annuncio è il risultato di una collaborazione tra i due vendor indirizzata a fornire strumenti e risorse per aiutare i propri clienti a essere profittevoli e sostenibili nel viaggio verso il cloud.

La soluzione EMC Vspex consente di creare infrastrutture di virtual desktop in cui gli utenti possono scegliere l’hypervisor, i server e la tecnologia di networking in base alle proprie esigenze di business. Deep Security si inserisce su queste infrastrutture fornendo una protezione validata e ad ampio spettro contro le minacce, adattabile, efficiente e disponibile sia in modalità agentless sia agent-based.

"Con questo annuncio - ha spiegato Kevin Simzer, senior vice president, marketing e business development di Trend Micro - Trend Micro estende il suo impegno nel collaborare con i leader globali, come EMC, per offrire ai propri clienti una protezione più efficace e semplice per il cloud e la virtualizzazione, in grado di contrastare il crescente volume, la velocità e la varietà delle minacce persistenti avanzate".