Reseller

Ultrabook Hp nel truck tour che fa tappa da Tech Data

Parte il 12 febbraio a San Giuliano Milanese presso la sede di Tech Data la prima tappa del truck tour europeo che insieme ad Hp e Intel farà conoscere ai partecipanti le famiglie di Ultrabook Hp Elitebook Folio, SpectreXT ed Envy 4/6.

Gli ultrabook Hp-Intel in mostra presso il truck che fa tappa da Tech Data

Gi ultrabook sono pc portatili che non hanno niente da invidiare ai notebook tradizionali in quanto a prestazioni, ma hanno il vantaggio di essere molto sottili e leggeri e quindi facili da trasportare e utilizzare in mobilità. 

Sono ideali per un utilizzo sia in ambito consumer sia business e rappresentano una nuova opportunità per i rivenditori. Il truck itinerante di Hp e Intel offrirà l’occasione ai rivenditori interessati di conoscere e toccare da vicino i prodotti demo e incontrare i rappresentanti di Hp e Intel, oltre che quelli di Tech Data, che saranno a disposizione dei partecipanti.

L’appuntamento inizierà alle ore 9.00 con l’introduzione del concetto di ultrabook Hp per poi proseguire con la presentazione tecnico commerciale dei prodotti e il momento demo per toccare da vicino le tecnologie.  La sessione finale sarà invece dedicata alla compravendita. Le altre tappe italiane saranno il 13 febbraio a Bologna e il 14 febbraio a Roma.