Reseller

Venistar diventa Gold Partner di Oracle

Venistar, società che si occupa di consulenza e servizi IT per le aziende del settore Fashion &Luxury, è diventata Gold Partner all'interno del programma di canale Oracle PartnerNetwork (OPN).

Il riconoscimento di Oracle è arrivato grazie alla competenza tecnologica e all'impegno della società veneziana nel distribuire sul mercato le soluzioni FashionAble Enterprise e Retail ai propri clienti.

Con il nuovo status di Gold partner ora la società potrà iniziare un percorso di specializzazioni che consentiranno di migliorare ulteriormente il livello di professionalità per potersi posizionare sul mercato con una buona capacità competitiva e di differenziazione.

In particolare i Gold Partner di Oracle sono qualificati per rivendere tutti i prodotti Oracle Technology e possono ritagliarsi una fetta nella distribuzione di Oracle Applications e Industry Solutions.

Inoltre, hanno accesso all’account Oracle e agli aggiornamenti di My Oracle riguardanti tutti i prodotti, sconti sui corsi di formazione, voucher per esami gratuiti, tariffe ridotte per l’acquisto di licenze Oracle destinate ad uso interno, scontische su servizi avanzati per clienti e altro ancora. 

"Essere inseriti tra i Gold Partner ci permette di avere accesso alle tecnologie strategiche nonché alle soluzioni ed alle esperienze di Oracle, che sono riconosciute come leader di mercato" afferma Roberto Da Re, Presidente di Venistar.

"Il portfolio Oracle racchiude infinite opportunità di cui la nostra società può avvalersi per migliorare le competenze ed affermarsi ancora di più in un settore altamente competitivo come quello della moda e del lusso" conclude Da Re.