Reseller

Vittorio Carosone Regional Sales Manager di Riverbed

Riverbed Technology ha nominato Vittorio Carosone a Regional Sales Director per l’Italia.

Carosone è responsabile delle vendite e delle strategie di go-to-market di Riverbed sul territorio, che includono lo sviluppo di nuove attività, l’ulteriore fidelizzazione dei clienti e la creazione di opportunità di business con i principali. Riporta a Gilles Azoulay, Regional Vice President per il Sud Europa (Francia, Italia, Spagna e Portogallo) di Riverbed.

Carosone ha un’esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle soluzioni IT Enterprise dedicate ad aziende di grandi e medie dimensioni, con una conoscenza consolidata di numerosi settori industriali, tra cui quello dei servizi finanziari, del retail e del comparto assicurativo.

Prima del suo ingresso in Riverbed, è stato responsabile delle vendite dirette e indirette in CA Technologies e ha ricoperto posizioni di sales management in Italia per Software AG, TIBCO Software e Dell EMC. 

“Riverbed è impegnata nella fornitura di soluzioni architetturali che risolvano la complessità di applicazioni, service delivery e visibilità a favore della migliore esperienza possibile per gli utenti dei nostri clienti, durante la loro trasformazione digitale. Lavorerò con i Regional Team e con l’ecosistema di partner per accelerare le opportunità di crescita comuni, supportando le imprese a modernizzare le proprie architetture, guidando il successo collettivo sul mercato in un ambiente orientato al cloud, mobile-centrico e con logiche di omnicanalità sempre più spinte”, ha commentato  Vittorio Carosone, Regional Sales Director per l’Italia, aggiunge

Il portfolio Riverbed comprende soluzioni per il mondo cloud e digitale  che hanno l’obiettivo di supportare le aziende nella transizione dall’hardware legacy al nuovo approccio al networking software-defined e focalizzato sul cloud. Permette alle organizzazioni di fornire applicazioni, dati e servizi da cloud pubblici, privati o ibridi, su ogni rete a qualsiasi end-point.