Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Come fa una PMI a digitalizzarsi e restare competitiva? C’è l’arma segreta Come fa una PMI a digitalizzarsi e restare competitiva? C’...
Immagine di Mettere "in pausa" l'AI act per non perdere competitività è un'idea sensata? Mettere "in pausa" l'AI act per non perdere competitività �...

VMware prepara i Partner alla Mobile Cloud Era

Durante il VMware Partner Exchange 2015 il vendor ha annunciato nuovi programmi e competenze destinati a trasformare il business dei propri partner

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Pubblicato il 23/02/2015 alle 14:53 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 09:57

VMware ha annunciato nel corso del VMware Partner Exchange 2015 i nuovi programmi e le nuove competenze offerti alla propria rete di Partner nell'ottica di uno sviluppo del business orientato all'Era del Mobile Cloud. In particolare si tratta di due nuovi programmi: il VMware Partner Professional Services Program e il VMware vCloud Air Network Program.

Il VMware Partner Professional Services Program consente ai partner di vendere i propri servizi e sarà disponibile per un numero selezionato di Partner nella prima metà del 2015 per essere poi esteso nella seconda metà dell’anno anche ad altri.

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo

Potranno aderire i Partner che hanno dimostrato capacità nel vendere e offrire soluzioni per il Software-Defined Data CenterI benefit previsti dal programma offrono ai Partner l'accesso gratuito alla consulenza di architetti ed esperti di Software-Defined Data Center. Sono previsti anche dei laboratori sul tema del focalizzazione al cliente per migliorare le proprie competenze.

Il VMware vCloud Air Network Program, invece, viene esteso per includere i Managed Services per i service provider del vCloud Air Network, consentendo ai Partner di utilizzare VMware vCloud Air come infrastruttura core. Questo modello sarà disponibile nel secondo trimestre per service provider qualificati, consentendo loro di avere maggiore scelta e flessibilità nella costruzione e nell'offerta di soluzioni cloud. 

VMware ha poi aggiunto nuove competenze per il Partner Network.  Con la Mobility Management Solution Competency il vendor vuole abilitare e premiare i Partner nella mobility management. Fornisce un training approfondito sulla tecnologia AirWatch Enterprise Mobility Management e offre sconti in caso di vendita delle soluzioni AirWatch e la VMware Workspace Suite.

La Software-Defined Data Center Competency, invece, sarà disponibile nel secondo trimestre.  Include elementi di VMware Networking, Software-Defined Storage, Server Virtualization, Management Operations e Management Automation Solutions e premia i Partner che investono in tutte e cinque le competenze.

Inoltre, ai Partner verrà richiesto di possedere almeno due certificazioni VCAP o VCIX nell’area Software-Defined Data Center e di completare alcuni training di vendita sulla vision VMware. I Partner con questa competenza possono anche ricevere sconti sui Solution Reward. 

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    7 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #4
    Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni
  • #5
    LTSC è la versione più pulita di Windows! Tua a 8€ per un tempo limitato
  • #6
    Migliori stampanti fotografiche (luglio 2025)
Articolo 1 di 5
Mettere "in pausa" l'AI act per non perdere competitività è un'idea sensata?
Il Primo Ministro svedese Kristersson chiede di sospendere le regole UE sull'AI, definendole "confuse" e prive di standard comuni condivisi.
Immagine di Mettere "in pausa" l'AI act per non perdere competitività è un'idea sensata?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Come fa una PMI a digitalizzarsi e restare competitiva? C’è l’arma segreta
Le PMI italiane faticano a digitalizzarsi per carenza di budget e personale ICT. I Managed Service Provider (MSP) offrono la soluzione, gestendo IT, sicurezza e compliance con un canone mensile. Questo modello riduce i costi e garantisce continuità, accelerando la trasformazione digitale.
Immagine di Come fa una PMI a digitalizzarsi e restare competitiva? C’è l’arma segreta
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Cloud e on-premise insieme? Non solo si può, è anche una scelta vincente
Pure Storage presenta Enterprise Data Cloud con gestione unificata dati on-premise e cloud. NVMe a 300 TB, IA predittiva, sicurezza integrata e automazione policy.
Immagine di Cloud e on-premise insieme? Non solo si può, è anche una scelta vincente
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
In questa azienda l'IA fa già il 50% del lavoro
Marc Benioff di Salesforce rivela che l'IA svolge fino alla metà del lavoro aziendale, dall'ingegneria software al servizio clienti, raggiungendo il 93% di precisione.
Immagine di In questa azienda l'IA fa già il 50% del lavoro
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Addio uomo, l'assistente del dottore è oramai l'IA
Dal supporto ai pazienti all'accuratezza delle diagnosi, Il mercato globale in telemedicina raggiungerà 192 miliardi di euro entro il 2033
Immagine di Addio uomo, l'assistente del dottore è oramai l'IA
Leggi questo articolo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.