Reseller

Westcon distribuisce in EMEA le soluzioni di Spectralink

Il distributore a valore aggiunto Westcon Group arricchisce il proprio portfolio di soluzioni di Unified Communication e  Collaboration grazie a un nuovo accordo siglato con Spectralink Corporation per la distribuzione dei telefoni DECT IP ottimizzati per ambienti Microsoft, Cisco e Avaya nell'area EMEA.

Westcon metterà a disposizione la propria esperienza e le proprie capacità di distribuzione a livello globale per portare ai clienti le soluzioni di Spectralink con un approccio che va dalla fase di progettazione fino all’installazione presso il cliente. 

"Spectralink è una nuova opportunità per arricchire il nostro ecosistema delle soluzioni voce – commenta Maurizio Lavagna, General Manager Westcon Italy and France UCC – e per fornire ai nostri clienti la possibilità di rispondere con dei prodotti professionali, studiati per rispondere alle specifiche esigenze dei verticals ai quali Spectralink si indirizza".

Le soluzioni di Spectralink sono adatte per ambienti di medie e grandi dimensioni, e vanno a interessare un’ampia gamma di settori inclusi il Sanitario, il retail e il manifatturiero. Gli apparecchi DECT e wireless sono certificati per essere integrati con le soluzioni di UCC di Microsoft, Avaya e Cisco.

L’utilizzo combinato permette al cliente di aumentare rapidamente l’efficienza produttiva, ridurre gli errori e ottenere consistenti risparmi.