Manager

WIND sceglie ClickSoftware per fornire servizi Premium

ClickSoftware, un fornitore leader nelle soluzioni di gestione della forza lavoro sul territorio (Mobile WFM) per l’industria delle Telecomunicazioni, ha annunciato che WIND, uno dei maggiori operatori di telecomunicazioni nel settore mobile in Italia, ha adottato le soluzioni di ClickSoftware per sostituire l’attuale piattaforma WFM installata. 

La nuova soluzione WFM, osserva l'azienda, permetterà a Wind di beneficiare dei vantaggi offerti da una schedulazione ottimizzata per garantire una maggiore efficienza delle proprie operation e per consolidare la propria posizione in termini di qualità del servizio erogato ai propri clienti. Il system integrator selezionato per implementare la soluzione di ClickSoftware é Ericsson. 

Nicola Grassi di Wind

"Da sempre siamo impegnati nel rafforzare le basi delle nostre attività che ci consentono di aumentare la flessibilità e l’efficienza nell’erogazione dei nostri servizi. La soddisfazione dei clienti è fondamentale per il nostro business e avevamo bisogno di una soluzione affidabile, semplice da implementare e che garantisse risultati misurabili", ha dichiarato Nicola Grassi, Chief Technology Officer di WIND.

Un ulteriore beneficio della componente mobile, ha aggiunto ClickSoftware, è la possibilità da parte dei manager di ottenere la massima visibilità in tutte le aree del business, in particolare nei casi di emergenza.