Reseller

Yealink espande l’offerta per la videoconferenza

Yealink, società cinese che fornisce end-point per le soluzioni di video, voice e content collaboration, ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano di tre nuovi prodotti dedicati al mondo delle Unified Communications e che rientrano nelle Yealink one-stop VC Solutions.

La nuova offerta comprende l'end-point all-in-one per la video conferenza, VC110, il video telefono desktop di nuova generazione,  SIP VP-T49G HD Touch Screen, e la soluzione cloud-based che fornisce stabilità delle prestazioni e sicurezza per i servizi cloud, VC Desktop Software. In pratica si tratta di una serie di strumenti per le videochiamate e la collaboration, sviluppati per essere completi, interoperabili e scalabili, per poter rispondere in maniera ancora più completa alle necessità delle grandi aziende, come delle piccole e medie imprese. 

 

Yealink VC110 scene small
Yealink VC110 scene small

 

L'offerta per la video conferenza di Yealink supporta lo sviluppo di soluzioni on-premise e può essere integrata con la un' ampia gamma di applicazioni e device di comunicazione business, mobile e cloud-based, per una collaborazione face-to-face semplice, sicura in qualsiasi ambiente e su qualsiasi dispositivo. 

"Siamo orgogliosi di poter lanciare oggi queste nuove soluzioni – ha dichiarato Stone Lu, Vice President di Yealink – Perchè sono il risultato della nostra grande esperienza nel settore delle tecnologie di comunicazione, grazie alla quale abbiamo sviluppato la nostra famiglia di soluzioni per la video conferenza con l'obiettivo di risolvere realmente i problemi che ancora oggi molte società si trovano a dover affrontare e in particolare le piccole e medie imprese. Le persone ormai non vogliono più solo un alto livello di qualità e affidabilità, ma necessitano anche di convenienza, flessibilità e semplicità quando acquistano un prodotto e noi stiamo cercando di apportare questo cambiamento positivo all'interno del settore".