1932 è il nuovo spin-off di Yellowstone

Paramount+ ha ordinato 1932, una nuova origin story spin-off di Yellowstone!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Dopo avere confermato la quinta stagione di Yellowstone, il modern western con protagonista Kevin Costner creato, scritto e diretto da Taylor Sheridan (Hell or High WaterSicarioI Segreti di Wind River) ora Paramount+ ha ordinato 1932, una nuova origin story spin-off di Yellowstone, che seguirà una nuova generazione di Dutton sullo sfondo desolato dell'espansione occidentale, del proibizionismo e della Grande Depressione.

Tutto quello che sappiamo sul nuovo spin-off di Yellowstone

Lo spin-off arriva dopo il successo da record di 1883, il prequel di Yellowstone che vede protagonista di Kevin Costner e Kelly Reilly. Il prequel racconta l'odissea dei discendenti di Duttons James (Tim McGraw) e Margaret Duttons (Faith Hill) attraverso le Grandi Pianure per cercare una vita migliore nel Montana.

1883 è diventata ben presto la serie originale più vista di Paramount+ quindi era solo questione di tempo prima che un sequel venisse confermato. A tal proposito, Tanya Giles, chief programming officer di ViacomCBS Streaming, ha dichiarato:

“L’incredibile narrazione e le prestazioni stellari dietro 1883 hanno alimentato nuovi fenomenali record per Paramount+. La promozione della serie attraverso il campionamento lineare su Paramount Network durante l’ultima stagione da record di Yellowstone ci ha ulteriormente permesso di presentare al fedele pubblico di Sheridan questa fantastica nuova serie. Non vediamo l’ora di poter raccontare ai fan nuove storie sulle origini dei Dutton.”

Chris McCarthy, presidente e CEO di ViacomCBS Media Networks e MTV Entertainment Studios ha aggiunto:

“Con la mente brillante e la narrazione di talento di Taylor Sheridan, abbiamo creato un mondo completamente nuovo da esplorare con 1883, espandendo Yellowstone, e con 1932 apriremo un nuovo capitolo in questo universo in rapida espansione.”

Vi ricordiamo che la quinta stagione di Yellowstone sarà composta da 14 episodi: i primi sette usciranno nel corso dell’estate di quest’anno in contemporanea con un’altra serie di Sheridan, The Tulsa King con protagonista Sylvester Stallone. Nel frattempo potete recuperare le prime due su Amazon!