Tom's Hardware Italia
Gadget

8 gadget per celebrare l’ottava stagione di Game of Thrones

Il Trono di Spade è arrivato al suo capitolo finale. Eccovi 8 gadget per celebrare l'ultima stagione di Game Of Thrones come degni fan di questa saga

L’inverno è arrivato, per parafrasare gli Stark, e finalmente l’ottava e conclusiva stagione è cominciata. Per celebrare questa serie evento abbiamo pensato di selezionare 8 (come le stagioni di questo show) imperdibili gadget a tema.

Bicchieri delle casate

GOT Gadget

Che abbiate giurato fedeltà agli Stark di Grande Inverno, ai Lannister di Castel Granito o alla Madre dei Draghi questo set da tre bicchieri in vetro, abbellito dai blasoni di queste tre casate, vi aiuterà a rimanere fedeli alla vostra casata e a esternare i vostri colori anche a tavola. Non ci assumiamo responsabilità in caso di lotte familiari per accaparrarsi il bicchiere con l’effige della vostra casa preferita, perché come ci ricorda Cersei “Al gioco del trono si vince o si muore, non c’è una terza possibilità“.

Uova di drago

GOT Gadget

Avete sempre desiderato di ricevere in dono tre uova di drago, ma nessuno è mai stato in grado di accontentarvi? Non rattristatevi, perché con questo puzzle 3D potrete costruire le repliche delle uova dei tre draghi più amati della tv.

Corso di lingua dothraki

GOT Gadget

Gli appassionati di lingue potranno imparare i segreti della lingua dothraki con questo libro. Scritto da David J. Peterson, il creatore ufficiale di questa lingua di fantasia, il volume vi guiderà nelle sue 128 pagine attraverso vocaboli, grammatica e cultura dothraki. Il corso di lingua comprende anche un cd che potrà fugare i dubbi sulla sulla corretta pronuncia delle parole.

Decorazione a bandierine

GOT Gadget

Volete allestire la vostra casa per un party a tema o per una maratona delle 8 stagioni? Sul fronte degli addobbi abbiamo selezionato per voi queste bandierine con i blasoni delle varie casate, comprese quelle meno influenti, per la gioia di quel vostro amico che non trova mai merchandise dedicato.

Il ricettario

GOT Gadget

Cosa sarebbe una festa a tema senza cibo? Per allestire un vero banchetto in stile Sette Regni non dovrete far altro che consultare questo libro di cucina. A Feast of Ice and Fire contiene più di 100 ricette, divise per regione, e vi permetterà di replicare nella vostra cucina i piatti tipici di Westeros e dintorni.

La scatolina carillon

GOT Gadget

Uno degli elementi più memorabili di Game of Thrones è senza dubbio il suo tema d’apertura, quel “da-da-dan-daaan” che è in grado di far scattare sull’attenti tutti i fan della serie. Basterà girare la manovella di questa scatolina intagliata per poter sentire la melodia riprodotta dal carillon.

Pennelli per make up

GOT Gadget

Un set di 8 pennelli per trucco con setole in fibra sintetica recante i simboli delle casate e del Primo Cavaliere, per aggiungere un tocco di stile fantasy al proprio make up.

Fermaporta Hodor

GOT Gadget

Lo ammettiamo, nel segnalarvi questa zeppa fermaporta, abbiamo riso a denti stretti per il significato legato alla frase “Hold the door” che purtroppo nel doppiaggio dell’edizione italiana si è persa. Ad ogni modo grazie a questo accessorio siamo sicuri che sarete al sicuro, in caso di attacco da parte degli estranei, e non avrete più bisogno di qualcuno che trovi un modo per tenere la porta.