Cinema e Serie TV

Agents Of S.H.I.E.L.D. 6: svelati i ruoli di Anthony Michael Hall e Sherri Saum

In Agents Of S.H.I.E.L.D. 6, a quanto pare, faranno ingresso due nuovi personaggi: Anthony Michael Hall e Sherri Saum. Nelle ultime ore sono state infatti pubblicate le prime foto che ritraggono i due attori nei panni dei personaggi che andranno ad interpretare. Le immagini ritraggono, Anthony Michael Hal nei panni di Mr. Kitson mentre Sherry Saum interpreterà Atarah. I due personaggi saranno rispettivamente un governatore malvagio che starà a capo “dell’impero alieno del gioco d’azzardo” e che verrà affrontato da Fitz ed Enoch, mentre Atarah sarà una Chronicom davvero molto crudele.

Sembrerebbe che la stagione 6 sarà ambientata esattamente a distanza di un anno dopo gli eventi che hanno concluso la stagione 5, ma la stessa ABC avrebbe confermato che il nuovo capitolo di Agents Of S.H.I.E.L.D. sarà composto da soli 13 episodi anziché da 22. A tranquillizzare i fan sulla qualità della serie, è stata la divulgazione della notizia riguardante l’inizio delle riprese della stagione 7, che avrà anche in questo caso 13 episodi e verrà trasmessa, molto probabilmente, tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. Ovviamente niente è ancora certo e bisognerà attendere fonti ufficiali.

La TVLINE intanto ha pubblicato le prime foto che ritraggono i nuovi personaggi che entreranno a far parte della stagione 6 di Agents Of S.H.I.E.L.D. Ricordiamo che il nuovo capitolo della serie TV uscirà in America sul canale ABC a partire dal 10 maggio e in Italia verrà trasmessa su FOX. Nel frattempo, di seguito potrete trovare le immagini che ritraggono Anthony Michael Hall e Sherry Saum nelle vesti di Mr. Kitson il malvagio governatore e della crudele Atarah.

Siete curiosi di conoscere Mr. Kitson e Atarah? Non ci resta che attendere l’uscita di Agents Of S.H.I.E.L.D. 6.

Se volete ripercorrere le vicende dei vostri protagonisti preferiti sin dall’inizio, su Amazon è disponibile la Serie 1 di Agents Of S.H.I.E.L.D, non lasciatevelo scappare.