Altaïr - Apple of Eden Keeper prodotto da Ubicollectibles

Ubicollectibles annuncia la nuova statuetta di Altaïr Ibn-La'Ahad, tratta dal primissimo gioco della fortunata serie di Assassin's Creed.

Avatar di Matteo Garattoni

a cura di Matteo Garattoni

Ubicollectibles annuncia la nuova statuetta dedicata al leggendario assassino Altaïr Ibn-La'Ahad, tratta dal primissimo gioco della fortunata serie di Assassin's Creed. Questo oggetto da collezione, alto 24 cm, rappresenta Altaïr che, incappucciato,tiene in mano per la prima volta la Mela dell'Eden, uno dei manufatti antichi contenuti all'interno del gioco, interrogandosi di quali poteri racchiuda in sé questo misterioso oggetto.

Rimasto orfano in giovane età e allevato dal Mentore Al Mualim, Altaïr dedicò tutta la sua vita alla causa degli Assassini. Tuttavia, le sue eccezionali capacità lo fecero diventare arrogante e incosciente. Altaïr dovette superare fallimenti e tradimenti per diventare un uomo più saggio, nonché colui che avrebbe condotto la Confraternita in una nuova era. Dopo aver strappato la Mela dell'Eden al suo Mentore, Altaïr si dedicò al suo studio. Riportò le sue scoperte in un registro conosciuto come il Codice e le usò per sviluppare tecniche e innovazioni per i futuri Assassini.

Altaïr sarà prodotto ricalcando fedelmente ogni caratteristica del personaggio e del suo vestiario che includerà armi estremamente dettagliate come: spada e fodero, guanto con lama celata, daga e coltelli da lancio. Possiamo inoltre apprezzare l'estrema cura spesa nel ricreare l'abito bianco da Assassino con la classica fascia rossa in vita, tutto impreziosito dalle svariate sfumature che risaltano i movimenti, seppur leggeri, dei tessuti. La mela dell'Eden - oggetto principale di questa statica - è colorata con un effetto dorato.

L'uscita di questa splendida statua è fissata per il mese di Ottobre 2019, quello che ci stupisce notevolmente è il prezzo - abbordabilissimo - di soli 59,99 che vi permetterà di portarvi a casa un notevole oggetto da collezione, dettagliato e fedelissimo alla fonte, senza chiedere un mutuo. La statua di Altaïr è attualmente in preordine sul sito Ubicollectibles, lo store ufficiale di Ubisoft.

Se ti è piaciuto questo prodotto e sei un fan accanito di Assassin's Creed, al seguente link potrai trovare alcuni prodotti che fanno al caso tuo.