Ancora più muscoli e magia nel nuovo trailer dell’anime di Mashle

Pubblicato un nuovo trailer dell'anime di Mashle, adattamento dell'omonimo manga di Hajime Komoto.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Aniplex ha iniziato a trasmettere un nuovo trailer dell'anime di Mashle, adattamento dell'omonimo manga scritto e disegnato da Hajime Komoto. Il trailer ci presenta 4 nuovi membri che entrano a far parte del cast, che intrepretano i personaggi principali che seguiranno Mash nelle sue avventure.

Il nuovo trailer dell’anime di Mashle

L'anime sarà presentato in anteprima nel 2023 ed è definito come un adattamento completo. Lo staff vede Tomoya Tanaka (Engage KissVisual Prison) dirigere l’anime presso lo studio di animazione A-1 Pictures. Yousuke Kuroda (My Hero Academia) si occupa della sceneggiatura e Hisashi Toshima (Tada Never Falls in Love) è il character designer. Masaru Yokoyama (Fruits BasketAstra Lost in Space) compone le musiche.

Qui sotto potete guardare il nuovo trailer:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=60&v=zx5PyBsh77Q&feature=emb_logo

I nuovi membri del cast sono Reiji Kawashima (Fushi in To Your Eternity) che interpreta Finn Ames; Kaito Ishikawa (Tenya Iida in My Hero Academia) dà la voce a Lance Crown; Takuya Eguchi (Loid Forger in SPY x FAMILY) è Dot Barrett e Reina Ueda interpreta Lemon Irvine. In precedenza era stato annunciato che Chiaki Kobayashi avrebbe interpretato Mash Burnedead.

A proposito del maga

Mashle è un manga fantasy che ingloba magia, commedia e combattimento scritto e disegnato da Hajime Komoto tra le pagine di Weekly Shonen Jump. L’opera ha avuto inizio a 2020 e ad oggi sono disponibili 11 volumi. In Italia il manga è edito da Star Comics da ottobre 2021.

Questa la trama:

In un mondo alternativo in cui la magia viene utilizzata ogni giorno anche per l’azione più banale, nascere senza poteri è una disgrazia, e chi di poteri non ne ha viene considerato un indesiderabile e messo da parte o espulso dalla società. Mash, il protagonista, è un orfanello senza poteri magici che viene trovato da un anziano di buon cuore, che lo cresce nel profondo della foresta lontano da tutto e tutti per proteggerlo. I principali interessi di Mash sono i bignè alla crema e il culturismo, tanto che passa le sue giornate ad allenarsi, acquisendo una forza sovrumana. Ma la sua vita e quella del padre adottivo vengono messe in pericolo il giorno in cui un tipo losco scopre il loro segreto e li ricatta: li lascerà in pace soltanto se Mash si iscriverà all’Accademia Magica Easton – un prestigiosissimo ateneo in cui solo i maghi più talentuosi vengono accettati – e dimostrerà di poter diventare il nuovo “divine visionary”, ovvero lo stregone più potente dell’anno.