Tom's Hardware Italia
Action Figure

Aperti i preorder per le figure Mezco Toyz di Captain Marvel

A qualche giorno di distanza dalla release mondiale del film, Mezco Toyz ha aperto i preorder per la sua figure Marvel Studios Captain Marvel in scala 1:12.

A qualche giorno di distanza dalla release mondiale del film, Mezco Toyz ha aperto i preorder per la sua figure da collezione Marvel Studios Captain Marvel in scala 1:12. La statua articolata, alta circa 6,3 pollici (16 centimetri) e con oltre trenta punti di articolazione, conterrà al suo interno tre diverse teste intercambiabili, mani sostituibili in varie pose, il già amatissimo gatto Goose, un bomber da pilota di aerei e alcuni effetti energetici tipici del personaggio Marvel.

Il tutto sarà accompagnato da uno stand dedicato per mantenerla in piedi, e il prezzo di tutto il pacchetto sarà di 80 dollari. La figure da collezione arriverà sul mercato americano tra novembre 2019 e gennaio 2020. Andiamo a scoprirla nel dettaglio.

La figure One:12 Collective avrà tre teste diverse che riprodurranno fedelmente il viso dell’attrice Brie Larson: due di queste riprodurranno l’eroina nella versione mascherata (e una avrà addirittura gli occhi che brillano nel buio). Tra gli accessori capaci di personalizzare Captain Marvel troviamo 4 paia di mani che vanno dai classici pugni alle mani aperte (pronte per lanciare sfere d’energia) e un giacchetto bomber (visto nel trailer ufficiale del film).

Grazie ai trenta punti di articolazione sarà possibile mettere in posa Captain Marvel ricreando delle scene molto dinamiche: ad aiutare le operazioni di posizionamento della figure ci penseranno lo stand (dotato di simbolo ufficiale dell’eroina) e due tipologie di attacchi energetici diversi, caratteristici di Carol Danvers. Non potrà infine mancare il suo fido compagno (e già mascotte di successo mondiale) Goose, il gatto rosso visto nei trailer.

Ambientato nel 1995, Captain Marvel narrerà le origini da supereroina di Carol Danvers, ex-pilota dell’ U.S. Air Force. Dopo essersi allontanata dalla terra e unita al gruppo militare d’élite Starforce, si troverà costretta a farci ritorno sia per scoprire il suo passato che per aiutare in un conflitto intergalattico tra due mondi alieni.

Nell’attesa dell’arrivo della figure dedicata a Captain Marvel, vi consigliamo di vedere la pregevole manifattura di queste statue articolate. Ecco per esempio la figure Mezco Toyz di Black Panther.