logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • Recensioni
  • Disney+
  • Lego
  • Marvel
  • Giochi in scatola
  • Dungeons & Dragons
  • Doctor Strange
  • Obi Wan Kenobi
  • Stranger Things
  • Parchi Divertimento
  • Codici sconto
Cinema e Serie TV

Black Widow incassa 60 milioni da Disney+ nel primo weekend

Recensioni
Disney+
Lego
Marvel
Giochi in scatola
Dungeons & Dragons
Doctor Strange
Obi Wan Kenobi
Stranger Things
Parchi Divertimento
Codici sconto

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Cinema e Serie TV

Black Widow incassa 60 milioni da Disney+ nel primo weekend

di Nicolò Beretta lunedì 12 Luglio 2021 19:20
  • 2 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • Black Widow
  • Disney
  • Marvel
  • Marvel Studios
  • Cinema e Serie TV
  • Disney Plus

Dopo vari rinvii dovuti alla pandemia, Black Widow è finalmente arrivato al cinema (trovate qui la nostra recensione), il primo film che i Marvel Studios hanno distribuito dall’emergenza COVID-19. Disney ha deciso di rendere disponibile il prequel sulla Vedova Nera anche per gli abbonati a Disney+ pagando un sovrapprezzo, ottenendo degli ottimi risultati.

Black Widow, che riporta al cinema Scarlett Johansson, avrebbe infatti incassato 60 milioni di dollari nel primo weekend tramite la piattaforma di streaming di Disney (in America il prezzo per la visione su Disney+ è di 30$) che finora si era dimostrata restia a comunicare i propri incassi . I precedenti sono i live action di Mulan e Crudelia e il film animato Raya e l’Ultimo Drago. Si tratta di più di un quarto dei circa 215 milioni previsti, cifra che comprende i box office statunitensi (80 milioni) ed internazionali (78 milioni).

Black Widow

Un risultato che accresce ancora di più l’attenzione su Black Widow al suo lancio, spingendo il film Marvel a superare gli incassi statunitensi di Fast and Furios 9 (70 milioni nel primo weekend). Il paragone con gli avversari Netflix e Amazon Prime Video potrebbe essere immediato ma altrettanto complicato: nessuno dei due servizi di streaming ha infatti un servizio simile al Premier Access di Disney+.

Acquista i film Marvel Disney su Amazon

Era dall’uscita di Star Wars: L’Ascesa degli Skywalker che Disney non arrivava al primo posto per quanto riguarda gli incassi nel primo weekend di uscita delle sue pellicole.

Prima ancora che il film uscisse, Kevin Feige aveva dichiarato che Black Widow avrebbe potuto dar via ad una serie di prequel incentrati sulle vicende passate dei personaggi apparsi nei film, e chissà se, visto il successo al botteghino, questo non diventi presto realtà. Black Widow è già in tutte le sale italiane dallo scorso 7 Luglio e disponibile anche per gli abbonati su Disney+ con Premier Access al prezzo di 21,99 euro.

Black Widow

Questa la sinossi ufficiale del film: In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

di Nicolò Beretta
lunedì 12 Luglio 2021 19:20
  • 2 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • Black Widow
  • Disney
  • Marvel
  • Marvel Studios
  • Cinema e Serie TV
  • Disney Plus

Scarica gratis

l'app di Tom's Hardware
Vuoi ricevere aggiornamenti sui tuoi topics preferiti ogni giorno? Iscriviti alla newsletter
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2022 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


  • Tom's Hardware
  • Game division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLabs
  • More
  • Home
  • Le news di oggi
  • Le news di ieri
  • Le news dell'altro ieri

Ultime news

Ultimo video

Da non perdere su Tom's Hardware
viaggio_generico
Vacanze perfette a portata di mano con le offerte Smartbox!
Siete alla ricerca di un vacanza estiva a un prezzo super conveniente? Non fatevi scappare le numerose Smartbox in offerta!
2 di Valentina Valzania - 2 ore fa
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Smartbox
  • Offerte viaggi
  • Viaggi
  • viaggio
2
Offerta
maschere viso
Maschere viso | Le migliori del 2022
Siete alla ricerca delle maschere viso migliori per la vostra pelle? Nella nostra guida vi aiuteremo a capire come scegliere!
8 di Valentina Valzania - 4 ore fa
  • Benessere
  • Cura della persona
  • Salute e benessere
  • trucco
8
Offerta