Gadget

Champion x Naruto insieme per la prima collezione di abbigliamento

Champion, la nota azienda statunitense leader nella produzione di abbigliamento sportivo, lancerà il 13 agosto la prima collezione in edizione limitata ispirata a Naruto, il manga best-seller scritto e disegnato da Masashi Kishimoto ed edito in Italia per Planet Manga.

Champion x Naruto: la prima collezione d’abbigliamento

Sebbene concluso nel 2014, il franchise è ancora incredibilmente vivo e vegeto nell’intrattenimento del pubblico, soprattutto per la grande storia realizzata dal maestro giapponese focalizzata su un giovane ninja alle ricerca del riscatto da una vita non agiata sino al raggiungimento del grande sogno di diventare Hokage. Il manga ha raccolto i cuori di tanti appassionati e non intorno al mondo divenendo un fenomeno culturale immortale.

Naruto

Tornando alla collezione, Champion Athleticwear ha collaborato con il brand di Masashi Kishimoto e Shueisha per creare una linea che sostenesse l’iniziative “Be Your Own Champion“. La collezione in edizione limitata, come già anticipato, sarà disponibile dal 13 agosto presso gli store online e fisici di Champion ed include felpe a maniche lunghe con cappuccio, magliette a maniche corte con colletto e t-shirt per tutti i generi.

I più fortunati che possono accedere presso negozi fisici di Champion possono anche accaparrarsi l’opportunità di personalizzare il loro merchandise con patch e toppe tra cui: Naruto in Modalità Eremitica, Gaara, Shikamaru, Tsunade, Hashirama, Tobirama, Hiruzen e i simboli del clan Uzumaki, del clan Uchiha, dell’Akatsuki e dello Sharingan.

champion abbigliamento naruto

La collezione vuole rappresentare l’indole di restare sempre veri con se stessi e con gli altri. La linea, inoltre, vuole incoraggiare il cliente finale a non trasformarsi nell’idea che una persona può avere di esso, di vincere con dignità e perdere con onore.

A proposito di Naruto

Naruto è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga

Le due serie animate ovvero Naruto e Naruto Shippuden inglobano in totale ben 720 episodi. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente. “Shippuden” invece conta, per ora, 393 episodi.

Vi invitiamo a leggere una delle nuove uscite all’interno del panorama di Naruto. Una nuova storia tutta dedicata a Kakashi Hatake sotto forma di light novel edita da Planet Manga. Recuperatela qui su Amazon.