Cinema e Serie TV

Charlie’s Angels arriverà al cinema il 24 ottobre: ecco le nuove immagini

Il mito delle Charlie’s Angels tornerà al cinema il 24 ottobre con un cast tutto nuovo e con nuove avventure: Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska saranno i nuovi angeli di Charlie, mentre a coordinarli ci sarà Elizabeth Banks nei panni di Bosley.

La stessa Elizabeth Banks sarà regista, sceneggiatrice e produttrice del film. Kristen Stewart interpreterà Sabina Wilson, Naomi Scott sarà Elena Houghlin e invece Ella Balinska impersonerà Jane Kano. Nel cast compaiono anche Noah Centineo (Langston), Luis Gerardo Mendez (Il Santo), Djimon Hounsou e Patrick Stewart (entrambi accreditati come Bosley).

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere “vuota il sacco” su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Il film è stato annunciato nel 2015, parlando di un reboot del franchise di Charlie’s Angels e fin da subito il nome di Elizabeth Banks era stato inserito nella produzione. Solo a luglio del 2018 è stato però  rivelato il cast, mostrando i tre angeli protagonisti. Successivamente è stato dichiarato che questo film non sarà un reboot ne un remake della serie, bensì un film che farà confluire le vicende della serie tv e delle altre due pellicole (probabilmente inserendo i vari gruppi di Charlie’s Angels, ognuno guidato da un Bosley diverso).

Scoprite la serie originale in tutte le sue stagioni, comprese in questo cofanetto.